Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2013, 19:58   #9
Matt80
Plancton

Città: AL
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un piccolo aggiornamento:

il pH è sceso a 7,0, anche se effettivamente adesso ho l'acqua un po' troppo ambrata per i miei gusti.

Tra un paio di settimane partirò, ma al ritorno vedrò un po' cosa fare per abbassare ancora un po' il pH (vorrei arrivare a 6,5, però senza ambrare ulteriormente l'acqua). Al limite prenderò in considerazione la CO2.

La moria dei cardinali è ferma da domenica scorsa, e sabato ho fatto un salto dal negoziante. Mi sono lamentato dicendo che probabilmente i pesci presi erano già malati o debilitati e lui mi ha garantito di non aver nessuna morte in vasca. Ne ho presi degli altri per reintegrare il gruppo e, senza insistere, me ne ha fatti pagare la metà.

Ora sono in vasca da sabato e per il momento sembrano essere tutti in ottima salute.... incrocio le dita!

Tanto per iniziare a documentarmi per quando rientrerò dalle ferie, con 4 Corydoras Panda e 14 Cardinali (sperando che restino tali!) cosa consigliereste di mettere? le mie opzioni sarebbero o un gruppetto di altri caracidi, magari Hyphessobrycon o Hemigrammus, o una coppia di "protagonisti".... ma quali?
Matt80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10265 seconds with 13 queries