Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2013, 11:53   #12
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gianluca93 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ludwig Visualizza il messaggio
Caspita Gianluca non mi hai dato neanche il tempo di pensare ad un gruppo che..... ne hai presa 1 o più,quella con controller a 12?

Posted With Tapatalk4 Beta
Ciao, si ne ho presa solo una per me , con il modello nuovo a 12 modalità (ora vendono solo quello su fish street)..

Per quanto riguarda il gruppo d'acquisto scusami, ma comunque non sarebbe stato per niente vantaggioso in quanto le spese di spedizione raddoppiano ad ogni oggetto aggiuntivo, quindi non ci sarebbe stato nessun guadagno, anzi, avremmo solo aumentato la probabilità di pagare le tasse doganali!

Comunque se va bene con questa quasi sicuramente ne comprerò un'altra!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Io adesso ho quella comprata da Mauri.....domani la piazzo in vasca e cerco di fare qualche foto.
Ciao,mi servirebbe un'informazione, tu la usi con il trasformatore originale a 24v o quello a tensione regolabile?
Ora sono uscite con nuovo controller che puoi settare direttamente 3 potenze diverse......la prima versione se si vuole variare la potenza bisogna prendere il trasformatore regolabile.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13589 seconds with 13 queries