Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2013, 11:20   #8
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bel topic, anch'io voglio lasciare la mia esperienza
per un anno ho visto crescere in una vasca da 20 litri, diciamo una tinozza, un carassio, un black moor e un terzo pesce che sinceramente non conosco; col tempo i primi due sono ovviamente cresciuti fino a non riuscire più a girarsi. dopo lunghe insistenze sono riuscito ad adottarli, dopo i test vidi che i nitrati erano a oltre 50, il carassio aveva gli spasmi e il black ormai praticamente ceco. la proprietaria era tutta contenta di vederli boccheggiare in superficie sostenendo che "le chiedevano da mangiare!!"
per loro ho costruito un minilaghetto di circa 500 litri e col tempo ho aggiunto piante e altri 2 compagni per ognuno. ora i 7 sono qui fuori, certo non puoi vederli "scodinzolare" inseguendo cibo o le tue dita ma sono convinto che vivono secondo le loro esigenze e abitudini istintive, continuano a crescere ma non hanno limiti di spazio o fattori di disturbo
quando emergono e vedo quei bestioni (15 - 20cm) è una sensazione unica!!

Page generated in 0,08864 seconds with 13 queries