Discussione
:
Oranda: vescica natatoria infiammata o altro?
Visualizza un messaggio singolo
21-07-2013, 22:24
#
1
Maxsteal
Batterio
Città: Vimodrone
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Oranda: vescica natatoria infiammata o altro?
Ciao a tutti! Sono giorni di panico per il mio oranda..:(..vive in una vasca con un blackmoore e un altro oranda..4 giorni fa ho iniziato a notare che c'era qualcosa che non andava: il pesce nuota in modo scordinato, finisce spesso a pancia in su, fatica a stare lontano dalla bocchetta di aspirazione del filtro, passa moltissimo tempo sul fondo immobile con la coda abbassata e quello che mi preoccupa di più è che presenta delle leggere escoriazioni su un fianco. Pensando subito a una infiammazione della vescica natatoria l'ho tenuto a digiuno per due giorni, gli ho fatto un paio di bagnetti in acqua e sale fuori dalla vasca per un quarto d'ora circa con circa 4/5gr di sale per litroi..e il terzo giorno l'ho alimentato con solo un po' di zucchina sbollentata..
Stasera l'ho trovo ancora sul fondo mogio mogio e non sembra migliorato per nulla. Inoltre le escoriazioni sul fianco destro che pensavo fossero dovuto al nuoto scordinato e l continuo andare a sbrattare sul fondo sembrano leggermente peggiorate. Vi chiedo gentilmente dei consigli su come poter far stare meglio il mio oranda. Grazie a tutti..buona serata
Maxsteal
Profilo
Invia un messaggio privato a Maxsteal
Visualizza messaggi di Maxsteal
Page generated in
0,20643
seconds with
15
queries