Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2013, 19:46   #1
davide78
Plancton

Città: sesto calende
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
....depressione infinita...
Domani vado a comprare almeno 10 kg di rocce vive A1,e copio la descrizione sperando che me le approviate:
"Roccia viva di grado A1 (superiore).

Questo significa che il tipo di materiale composto da sclerattinia sp. corallo grezzo, e' roccia ricca di batteri e organismi marini viventi.

Il prodotto e' stato spurgato in origine da materiale del tipo spugne, alghe,terriccio e altro .... , per evitare decomposizione non utile in acquario.

Importante è sapere che questo tipo di roccia viva, deve assolutamente avere determinate caratteristiche tecniche per poter essere definita "roccia viva".

Alghe calcari, crostacei desiderati e non (granchi), gamberini e anellidea (vermi), devono essere vivi : questi organismi marini indicano la salute dei batteri esistenti nelle roccie realmente vive.
Questo è molto importante per una ottima maturazione o integrazione del' acquario.

Solo se le rocce hanno queste caratteristiche possono essere considerate vera "roccia viva"."

Vanno bene???Il rivenditore l'ho trovato qui,tra i consigliati,e manco a farlo apposta è a 15 km da casa mia....Le sue rocce, viste in foto sembrano bellissime,vive e colorate,altro che quelle della mia vasca (il pescivendolo me le ha pure fatte SPAZZOLARE ad un mese dall'avvio della vasca)....

Poi incrocerò le dita....Qualcuno preghi per me!!!!
------------------------------------------------------------------------
ah,ovvio,chiederò se mi tiene i pesci finchè la situazione non migliora

Ultima modifica di davide78; 21-07-2013 alle ore 19:50. Motivo: Unione post automatica
davide78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08426 seconds with 14 queries