lo specchio glielo metto ogni tanto, anche per controllare le pinne, però non molto spesso mi sembra di stressarlo facendo questa operazione, ma se mi dite che è consigliabile farlo, lo farò più spesso....
ho notato che in vasca è rimasta una caridina superstite ma se ne sta nascosta fra le anubias, ora non so proprio come comportarmi perchè da un lato vorrei infoltire il gruppo di caridine, dall'altro c'è l'incognita del betta, può anche darsi che si sia sfogato appena inserito in vasca perchè era un nuovo ambiente....fra l'altro è davvero molto simpatico con me, appena rientro in casa e mi vede comincia ad agitarsi per farsi notare... magari vuole solo del cibo ma è cmq una cosa carina, non è affatto timido se metto le mani in vasca e si fa tranquillamente sfiorare quindi non è un pesce spaventato....
prossimo obbiettivo è trovare delle belle cladophore da aprire e legare a delle piccole rocce in modo da ricoprirle completamete... poi mi fermerò per quanto riguarda l'allestimento
------------------------------------------------------------------------
|
Quote:
|
OT un po' sfacciato se ne hai voglia fai un album con la tua vascozza super, così ogni tanto ce la ri-guardiamo!!!!!
|
intendi il tanganika? non ce l'ho più purtroppo, l'ho dovuto vendere perchè nella nuova casa non c'è spazio.... :(