Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2013, 10:20   #79
G-Max
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quindi comunque con i guppy i mie valori di acqua andrebbero bene?

Ph: tra 6.8 e 7.2
Kh: tra 6° e 10°
Gh: >10°

per i guppy avete qualche documentazione da darmi, perchè anch'io pensavo che sarebbe stato innaturale ma poi ho fatto delle ricerche e tutti dicevano che i guppy maschi in una vasca andavano bene, con molte esperienze in prima persona e nessuno aveva riscontrato problemi... tra l'altro anche i negozianti vendono i pesci in vasche separate per sessi, quindi mi sono dovuto ricredere.... se avete qualche documentazione sarei ben felice di leggerla :)

per i taganika non ho trovato molto quasi nulla a dire il vero...

per il fondo un paio di pagine fa, mi avevano detto che poteva andare bene anche solo sabbia fertile, piuttosto che fondo + fertilizzante

un'altra cosa per curiosità, ho visto da una parte non ricordo dove, che usavano delle capsule con dei batteri vivi e dopo poche ore hanno inserito i pesci è qualcosa di possibile?

prima che mi fraintendete io aspetterò lo stesso la maturazione di un mese minimo, ma vedendo questo mi è venuta questa curiosità...

per la questione della vasca: vorrei una vasca molto "viva" cioè con molti pesci molto colorati e pensavo che i guppy sarebbero stati l'ideale, solo che c'era la questione degli avanotti e io per ora preferirei evitare di occuparmi anche di una prole...

cmq in un 80 litri quanti guppy potrebbero starci?
G-Max non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11073 seconds with 13 queries