Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2013, 09:17   #78
PinoBurz
Ciclide

L'avatar di PinoBurz

Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avere un cquario di Poecilidi non significa averlo più viace che con i Betta. Quest'ultimi sono "noiosi" se li tieni soli in vasche piccole, in vasche grandi sono vivacissimi come nel mio caso.
Per i Poecilidi l'acqua di rubinetto, essendo quasi sempre dura e basica, va bene. Il pH fovrebbe rientrare tra 7.5 e 8.5... Oppure come detto da Jessyka c'è il Tanganika ma non me ne intendo.
Per un acquario di Betta, le piante non sono abbastanza. In altdrnativa ai Betta, come Anabantidi con simili valori ci sono i Trichogaster Lalius.. Vedi se ti piacciono!
Comunque come già detto se spendi 100 euro per l'acquario superi abbondantemente i 1500 euro.
Per il fondo almeno 20 euro, il substrato almeno 10, le piante almeno 15, i legni sono da 7 euro in su, le rocce idem (a meno che non siano calcaree le puoi anche prendere in natura in zone poco inquinate ma non a mare), i test sono 7 euro ciascuno ma se prendi Aquili con 20+s.s. te li prendi, un fertilizzante generico costa più o meno 7 euro...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Page generated in 0,08781 seconds with 13 queries