Discussione: Leggermente affollato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2013, 21:38   #6
Pitonello
Guppy

L'avatar di Pitonello

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie degli apprezzamenti, ormai devo riorganizzare i coralli, almeno la digitata rosa e l'acropora al centro ma tagliarle per ridurle mi piange il cuore, purtroppo fanno ombra e frenano il movimento della mp10, inoltre hanno raggiunto la superficie dell'acqua. Ormai non integro più niente a livello di elementi, doso solo 2 volte a settimana 1 ml di sicce H&O e ovviamente il resto lo fa il reattore, la crescita di tutti i coralli sia duri che molli è notevole solo gli zoanthus mi hanno abbandonato e non capisco il motivo, per il resto la vasca va da sola, ultimamente ho avuto un lutto, la trachyphilia mi ha catturato un lysmata e se lo è mangiato mezzo, una scena molto triste il povero gambero ce l'avevo da un anno.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
bella descrivila un po
Cubo autocostruito in extrachiaro 43x43x43, scarico xaqua, sump 35x35x35, rabbocco fai date 10 lt, ecotech mp10, plafo led 100w autocostruita, quadro elettrico con programmatore USB e tanto lavoro!

Ultima modifica di Pitonello; 19-07-2013 alle ore 21:47. Motivo: Unione post automatica
Pitonello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11752 seconds with 13 queries