Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2013, 20:17   #8
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Bene, grazie dei consigli!
Ottima idea la tinozza ikea! Non ci avevo pensato!

Per quanto riguarda la alghe la mia esperienza insegna che tanto prima o poi arrivano, quindi non mi preoccupano.

Per il filtro si intendevo esterno, scusami! Oggi sono andata ad informarmi un pò sui filtri e mi è stato consigliato il Sicce Whale di cui purtroppo trovo poco in rete. Mentre il Pratiko mi han detto che fa molto rumore, e che il tetra perde mentre ehiem valgono solo i professional che costano però molto.... voi avete esperienze con queste marche?

Per il fondo ora mi impegno a cercare in giro e decidere quale mettere, per ora ho solo usato quello Sera e per 4 anni e mezzo non ho mai avuto problemi! Quindi, puntando a marche migliori, direi che di certo peggio non posso trovarmi.

Mi è stato inoltre consigliato di attaccare il filtro esterno prima di partire per le ferie e farlo andare tutto agosto insieme al filtro interno. Cosi che a settembre sarà maturo e dunque procedere con lo svuotamento vasca. Che ne pensate?

infine non riesco a capire se perde in quanto il silicone sembra integro e morbido, forse che sia condensa? anche se nei primi anni non la ha mai fatta!

Page generated in 0,11312 seconds with 13 queries