Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2013, 10:15   #49
G-Max
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PinoBurz Visualizza il messaggio
MTB? Il mio acquario grande è di quella marca. È una marca molto semplice, nulla di che, ma quantomeno i vetri sono buoni. L'illuminazione di suo non è né scarsissima ma nemmeno buona. Il mio è da 90 litri e l'ho pagato 99 euro, tu quanto lo pagheresti quello? Se costa tipo 20 euro in meno non esitare a prendere, se lo trovi, uno più grande come appunto il 90 litri mio. Però occhio al Mercatino, puoi trovare offertone vicino a casa! Fai un salto anche su Subito.it!
Per i test a strisce, avresti potuto evitare benissimo l'acquisto (se non sbaglio costano 15 euro) in favore di quelli a reagente della Aquili, il cui set completo pH, gH, kH, NO2 e NO3, tutto a reagente ovviamente, costa compreso di spedizione sulla ventina di euro!
Per i valori, ti ha già risposto silver*.
il 60 litri costa 88 euro..... per acquari più grandi non ho lo spazio ne il budget per ora... cmq i litri sono 60 lordi... ci va bene il trio, ne vorrei essere sicuro...

per gli acquisti su internet i miei genitori preferiscono che prenda le cose non su internet però vado a dare un'occhiata la mercatino...
G-Max non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,39952 seconds with 13 queries