Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2013, 06:50   #7
alessio1992
Ciclide

L'avatar di alessio1992

Città: spoleto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
Boccette e cancari vari servono se usati con criteri appositi altrimenti 8 volte su 10 butti via solo i soldi e basta
Cambi regolari,un buon sale,una tecnica equilibrata(luce,movimento,alimentazione pesci,cmq tutti elementi che dovrebbero essere alla base di una giusta conduzione) ti bastano per avere animali belli e in salute

Guarda tante delle più belle vasche sul forum e non solo,quando gli chiederai quali sono i loro segreti ti risponderanno"un bel niente"

Io ho provato un sacco di volte con bocce boccette e rimedi da santoni,poi ti rendi conto che la vasca gira in modo equilibrato quando conduci senza nessun additivo(salvo problemi particolari)
Appunto era la conferma che cercavo...ho gia avuto esperienze con il marino e soprattutto con Zeovit ma è una schiavitù che alla fine ti fa spendere molti soldi e ti fa passare la voglia xke sei costretto a stare dietro la vasca tutto il giorno e tutti i giorni...invece anche secondo me se si riesce a trovare il giusto equilibrio non serve nient'altro che una buona tecnica e cambi regolari...giusto...???

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
alessio1992 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09018 seconds with 13 queries