Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2013, 18:03   #12
Amstaff69
Imperator

L'avatar di Amstaff69

Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
Aggiungo una cosa, senza aver letto tutto e così faccio icaxxare tutti certamente...
Vivo in una città che di agricolo ha molto come noto (riso) e ho anche dei "parenti acquisiti" nel campo (termine ad hoc...ahaha).
Bene:
fra la gente più ricca che conosco ci sono gli agricoltori, ancora oggi. Non ne parliamo negli anni passati, dove ho amici notai che mi hanno raccontato di agricoltori che andavano a fare i rogiti per la casa dei figli con un miliardo delle vecchie lire (non è una battuta) nelle borse della spesa, con conseguenti ore passate sul tavolo riunione a contar soldi...
Proprio oggi ho preso informazioni per una vigna che un "amico" inglese vorrebbe prendere (con casa annessa) in Toscana o zona di Alba (Barolo)...beh...ci vogliono alcuni milioni di euro per quello che per me è un "cesso" di posto...
E tralascio gli "allevatori" valdostani che han fatto gli alberghi a 5 stelle con i nostri soldi...
Fra sovvenzioni, esenzioni, PAC, truffe grandine e azzi vari...lasciamo stare...
Scusate ma sono in un periodo incazzoso...
E' facile dire che il "proprio" lavoro è sempre il più duro e meno remunerativo...ma io vedo fallire un'azienda al giorno...e di agricoltori "falliti" ne ho visto in vent'anni uno solo...a forza di comprar Ferrari e terra che non poteva lavorare...
Riso, pasta, olio, frutta...si consumano sempre...i rubinetti no...

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08792 seconds with 13 queries