Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2013, 16:11   #9
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
papo89, io come puoi vedere dall'età di esperienza ne ho poca, però ho sempre vissuto in campagna, mi sono fatto diverse stagioni lavorando in campagna, e mio padre è agronomo, quindi anche se non ha un'azienda, lui è dentro il giro dell'argricoltura fino al collo. Lui avrebbe potuto inserirmi facilmente in quel settore, ma io non ho voluto, per il semplice motivo che non vedo futuro, ma nella maniera più assoluta. Un po' l'ho visto lavorando, quindi con esperienze dirette, ma in realtà basta guardare come va il mondo adesso per capirlo, ormai importiamo tutti i prodotti agricoli dall'estero.
Poi mi sfugge una cosa nel tuo raggionamento: non trovo logico che lascia l'archeologia per buttarti sull'agricoltura. E' come andare dalla padella alla brace, nel senso che ti butti su una cosa ancora più difficile e rischiosa....

Però si ci credi veramente vai, l'Italia ha proprio bisogno di gente coraggiosa che investe in questo paese. Non conosco il tuo progetto, ma magari se è qualcosa di speciale ed esclusivo puoi farcela... è questo secondo me l'unico modo per riuscire, distinguersi e proporre qualcosa di nuovo.
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08757 seconds with 13 queries