Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2013, 12:25   #11
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vutix Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Vutix Visualizza il messaggio
Ma i coralli con l'acqua così oligotrofica, cosa mangiano? Perché a guardare la mia vasca( e i test mi danno ragione) dovrei alimentare... Ripeto po4 e no3 a zero... Che poi non sarà proprio zero a causa dell'inattendibilita dei nostri test comunque penso che siamo li vicini... Non alimento? Eppure penso che per avere colori carichi si dovrebbe nutrire in un sistema che sia molto riducente, no non alimentare per avere valori a zero spaccato..vi spiego cosa voglio provare: posto che con un aumento della percentuale della luce bianca ho constatato una maggior ossidazione ( aumento del redox), credo che inizierò ad alimentare con qualcosa di blando ( marine deluxe per esempio) continuando comunque a monitorare i valori. Nel caso si dovessero alzare, e secondo me si alzeranno, proverò ad aumentare la percentuale di bianchi per aumentare l'ossidazione.. Che dite?se si alimenta si forniscono più energie per la calcificazione e la colorazione..
riporto ciò che ho scritto ieri apportando una modifica.... piuttosto che alimenti commerciali perchè non orientarsi di più su una versione naturale tipo un pappone? e gestire l'ossidazione di conseguenza..aspetto pareri
il pappone e troppo carico e rilascia ammoniaca per via dei gamberi

Page generated in 0,13767 seconds with 13 queries