Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 21:59   #2
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao intanto gli no2 sono troppo alti, dovrebbero essere a 0..i valori li hai misurati con i test a reagente o con le striscette?quelli a reagente sono più precisi..per rimediare temporaneamente intanto fai un cambio d'acqua e se possibile orienta il getto del filtro verso l'altro in modo da ossigenare..gh e kh sono appena bassi per dei poecilidi..venendo al guppy i sintomi che hai detto mi ricollegano a due patologie: la bocca bianca mi fa venire in mente la malattia colonnare, in cui la bocca viene corrosa insieme alle pinne..le feci filamentose invece ai flagellati intestinali che comportano anche dimagrimento e talvolta una curvatura della spina dorsale che li fa sembrare "gobbi"..noti qualcuno di questi sintomi?noti anche magari altre cose anomale come respirazione accelerata, apatia, inappetenza..? Comunque può capitare che pesci appena acquistati portino in vasca batteri e/o patologie che vanno a colpire i pesci giá presenti..questo è il motivo per cui sarebbe consigliata la quarantena all'acquisto..appena vedi un pesce che si comporta in maniera anomala o manifesta strani sintomi isolalo immediatamente..
silver* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08647 seconds with 13 queries