Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 21:09   #22
G-Max
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PinoBurz Visualizza il messaggio
Veramente può essere benissimo 60x40!
Per forza là lo devi mettere?
nelle mie ricerche (ammetto che non ho avuto molto tempo) non c'erano 60 lordi di 40x60 ma se mi dici che esistono mi metto a cercare meglio ;)

in uno dei miei primi commenti ho fatto 2 foto alla mia stanza, come vedi non c'è molto spazio... quindi inizio con uno di quelle dimensione poi forse mettere la TV a muro e allora metterò un acquario che potrebbe essere almeno il doppio! ma per ora non posso...
Quote:
Ciao g-max, il consiglio che posso darti è che un betta in 40l ci può stare, niente da dire..ma vederlo in 60l o più che interagisce con le femmine è tutt'altra cosa tra l'altro come ti hanno giá detto le misure non sono nemmeno cosi diverse, io ho un 60l eppure non si direbbe..cerca i procurarti i test a reagente il prima possibile in modo da sapere se devi modifiare i parametri dell'acqua o meno e di quanto.
quindi anche tu dici che in meno di 40x60 riesco a trovare un 60 litri? per i test domani già molto probabilmente riesco a comprarli... avete qualche tipo da consigliarmi?
Quote:
In sessanta litri riesci a ricreargli qualcosa di importante e puoi iniziare a tentare la riproduzione con 1 maschio e 2 femmine creando rifugi,anfratti e ripari per le femmine
hai qualche link da darmi... perchè non ho idea di come crearmi i rifugi.... per la riproduzione anche se so che è molto bello per adesso preferisco non avere gli avanotti già non so se posso metterci un 60 litri...
G-Max non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13531 seconds with 13 queries