Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 12:47   #9
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PinoBurz Visualizza il messaggio
Non è necessaria l'osmosi. Si usa solo se devi abbassare le durezze per acidificare. prima di tutto, dovrai misurare pH, kH e gH dell'acqua di rete, e poi vedere il da farsi. Se hai già un'acqua sul 7 o massimo 7.5 non devi mica tagliare con osmosi e acidificare...
Le femmine non sono solo per l'accoppiamento... io non lo faccio riprodurre ad esempio, ma le femmine le ho comunque. Diciamo che è meglio così che solo... i Trigonostigma Heteromorpha, ex Rasbora, sono pesci da banco che sicuramente non metti in 30 o 40 litri!
I "concimi" si chiamano Fertilizzanti. Ci sono quelli da fondo e quelli liquidi, dipende sempre da quali piante vuoi. Se scegli per piante semplici puoi anche farne a meno, ma comunque un minimo lo darei sempre...
Se come acqua di rete ha ,come in quasi tutti i comuni d'italia , gh e kh alti io taglierei d'osmosi per arrivare a dei livelli decenti per i Betta kh 4 e gh 10 ...

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11225 seconds with 13 queries