Discussione: B&B
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 07:33   #1
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
B&B

Ciao ragazzi,

Molto probabilmente rimarrà sempre solo un sogno nel cassetto ma spesso ultimamente penso di cambiare vita

Dispongo(o quanto meno mia moglie dispone)di una villetta in una zona di prima periferia nelle colline palermitane(a ridosso della grotta della molara per chi è del posto x intenderci)

E' la casa dove passiamo le nostre ferie,c'è una cucina di circa 60mq,un appartamento "padronale"di circa 150mq e,sotto,un altro appartamento completamente vuoto ma da finire

Il tutto circondato da terra privata e ulivi

Io sono stato sempre innamorato della Sicilia e delle sue bellezze(mia moglie compresa ) quindi avevo pensato di sfruttare questo spazio aprendo un bed & breackfast

Rimane a 8 km dalla spiaggia di mondello quindi neanche troppi distante

Il problema sarebbe che almeno almeno ci sarebbe da splenderci 60mila eu in più io dovrei mollare il lavoro che mi da da vivere qua al nord senza sicurezza del poi

Quindi volevo sentire voi cosa ne pensavate Dell idea e, in base alla vostra esperienza,quanto potrebbe essere redditizia un attività del genere....se non sbaglio c'era anche qualcuno del forum che aveva un attività similare
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12440 seconds with 15 queries