Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 01:35   #7
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sirandrew Visualizza il messaggio
caridine in 2.7litri senza filtro?
dai ......... spero che tu stia scherzando
ah, bei tempi quelli in cui il sito era pieno di gente che ti dava consigli senza fare i brillanti...

il problema è se 1,5 l a caridina è "traumatico" per il loro mantenimento...

per la filtrazione, credo tu non abbia mai avuto a che fare con la lemna... cos'è che credi mi tenga la vasca senza alghe e inibisca la crescita del muschio nonostante la fertilizzazione? il led? forse, ma non credo più di tanto...

Originariamente inviata da Agro
Tienila cosi
dici, eh? l'ho sempre pensato... ma ho letto di allevamenti strasaturi di 400 neonati in 16 l...

infatti, non conoscendo bene le caridine (non tocco il dolce da anni, oramai) mi chiedevo se esistessero esemplari di masimo 1-1,5 cm da adulte.

il motivo per cui ho sempre pensato di metterle era che l'estate scorsa, a vasca non ancora ben funzionante, mi si facevano le larve di zanzara(infatti pescavo le larvette e le davo da mangiare alla caulastrea). tra l'altro, quest'anno ancora no e mi chiedo come mai...

la mia preoccupazione maggiore è se ste disgraziate si riproducessero... dovrei aspirare per forza e non saprei a chi darle. se me ne facessero una cinquantina, sarebbe sì un problema...

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09334 seconds with 13 queries