|
Originariamente inviata da Agro
|
qazqaz le lumache sono utili, se ce ne sono troppe vuol dire che trovano molto da magiare.
Tornado ai ciclidi, visto che sono stati citati i panduro sono anche loro piuttosto esigenti, e amanti delle acque nere alla pari dei ram.
Davide, 70 cm sono sufficienti per i pevica?
So che diventano grandicelli come gli altispinosa
|
agro purtroppo piu che dar da mangiare un pochino alla volta per non far scende praticamente nulla sul fondo non posso fare, sono lo stesso numero da quando ho smesso di levarle il problema è che ci sono
per i pelvica ho letto che vanno dai 60 in su quindi con 70 ci starei
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da davide.lupini
|
sicuramene 70cm non sono tantissimi, come dimensione delle due specie siamo li, a livello di aggressività non sono proprio allo stesso livello, i pelvica sono più tranquilli, gli altispinosus sono più aggressivi.
se dovessi scegliere io borelli o trifasciata, con una gestione più acida i macmasteri.
|
sarebbero sempre compatibili con i cory e i pangio giusto???
QUOTE=davide.lupini;1062076286]
per quanto riguarda il discorso cure parentali, beh! la scena di mamma e/o papà che girano per la vasca assieme ai piccoli lo puoi avere con tutte le specie
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ad esempio i borelli si organizzano in una sorta di "comune" allargata in cui convivono in modo abbastanza pacifico anche più femmine, spesso puoi assistere a veri e propri scippi di piccoli o di fughe degli stessi da una mamma all'altra

[/QUOTE]
ahuahahuahau per la serie siamo una grande famiglia !!!