Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2013, 23:27   #17
qazqaz
Guppy

Città: tor san lorenzo - roma-
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 +1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
poi non ho capito perché devi riallestire per le melanoides.......anzi io spero che le mie si riproducano + velocemente, sono tutta salute per una vasca

se vuoi ti mando anche le mie!!! io odio le lumache e ne ho la vasca piena! oltre ad arrampicarsi sui vetri mi intasano la pompa e ogni 2 giorni devo smontarla e pulirla

Originariamente inviata da Markfree Visualizza il messaggio
sposto in ciclidi nani ;)

grazie mark

Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Prima di fare qualunque cosa valuta per bene cosa intendi fare , di ciclidi che potresti ospitare ce ne sono a bizzeffe io ti consiglio i seguenti :

Apistogramma Panduro
Microgeophagus Ramirezi
Apistogramma Borelli

Tra questi i miei preferiti sono i Ramirezi ai quali potresti dedicare l'intera vasca con una coppia da formare partendo da un bel gruppetto Credimi danno tantissime soddisfazioni, come layout radici ramificati e legni e per acidificare l'acqua torba e acidificanti naturali
Facci almeno un pensierino ;)

briciols ci avevo pensato sono andato sui pelvicar solo perche c'era un utente del forum che li regalava, mentre i negozi in cui vado in questo periodo non hanno niente e riprendono a riempire le vasche verso settembre. Prima di leggere l'annuncio nel mercatino chiesi ad un mio amico se conosceva qualcuno che avesse i ramirezi perche ci avevo piu che pensato

Page generated in 0,16169 seconds with 13 queries