Discussione: Acquario con guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2013, 22:58   #103
Erik acqua
Avannotto

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buona sera :) è da tanto che non scrivo... cmq son successe un pò d cose...
-La maggior parte dei guppy sono morti e ne sono rimasti solo 2 ( maschio e femmina) che si sono ammalati, anche i 3 platy si sono ammalati e li ho isolati,avevano delle macchie bianche sul corpo... da 2 gg il platy maschio ha la pancia molto gonfia e sta tutto il giorno fermo,gli altri pesci malati sembrano stare un pochino meglio,ma non credo che stiano benissimo però hanno ricominciato a mangiare.
Nell'acquario sono rimasti 4 pesciolini ( 2 femmine di molly balloon,1 femmina di poecilia sphenops e 1 maschio di poecilia laptinia...loro sembrano stare abbastanza bene perchè hanno sempre fame nuotano regolarmente,anche se ogni tanto stazionano sul fondo o nel centro dell'acquario...ma credo che stiano bene perchè il maschio corteggia le femmine tutto il giorno.
Ieri sono andato a fare analizzare l'acqua e dall'analisi è venuto fuori che non c'erano ne nitriti ne nitrati...cosa devo fare ?
Le molly balloon e il maschio di poecilia laptinia possono procreare? ve lo chiedo perchè lui sembra che le fecondi ogni giorno anche perchè le femmine si fanno coprire ma ormai è da più di un mese che si accoppiano ma loro non rimangono incinte...perchè?
Scusate per il poema ma avevo un pò di cose da scrivervi :)
GRAZIE ;)
Erik acqua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27419 seconds with 13 queries