|
Originariamente inviata da mattser
|
ecco gli ornamenti..........non sono un problema per i pesci, però rappresentano, lasciatelo dire, un pugno in un occhio IMHO, cmq ognuno ha i suoi gusti e se li vuoi tenere lasciali pure....altra cosa essenziale sono i valori che non hai specificato, hai i test a reagente? poi come pesci penso che dovresti tenerti solo i cory, gli altri sono di troppo sia per esigenze che per compatibilità
|
ornamenti pensavo di tenere la conchiglia grande che si vede sulla sinistra, le due conchiglie che sono attualmente abitate dai pangio qualche roccia grande per attaccarci le piante
i valori non li ho specificati perche la vasca ancora non è allestita, o meglio ora è allestita ma per sbarazzarmi delle melanoides che ho dentro faccio un riallestimento e lo adeguo ai nuovi ospiti
cmq l'acqua del pozzo che uso sempre (non ricordo i valori ma l'ho fatta analizzare quindi devo ritrovare il foglio) non mi ha mai dato problemi ma cmq prima di rimettere i pesci la controllo con le strisce
per i pesci i cory e i pangio anche se sono specie contrastanti e geologicamente differenti ma sono i 2 pesci che mi piacciono di piu e vorrei tenerli, sono 4 anni che convivono le due specie e non si sono mai mozzicate la pinna
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da toccio
|
Sempre restando nei ciclidi, con un allestimento molto semplice, stile Malawi per intenderci, potresti ospitare una piccola comunità Tanganika.
Prova a chiedere nella sezione apposita, se sei interessato.
|
no no il tanganika non mi piace, per quello ho virato sui ciclidi