Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2013, 14:01   #7
lllombo
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Lo so lo so che è asiatica, è solo che non avevo altre piante a crescita rapida al momento e come "anitialghe" provvisoria (essendo a crescita rapida) oltre all'altheranthera e all'egeria che ho già ho messo appunto la rotala, la toglierò non appena avrò una pianta più consona al biotopo!
Essendo che volevo stare in "biotopo" sono lilaeopsis brasiliensis..vada per le galleggianti, ma non schermeranno la (poca) luce che c'è adesso?
Pigne e foglie di catappa sono in programma, le inserisco oggi..come echinodorus ti riferisci a quelle che mi avevi già consigliato? Perchè lo spazio non è poi molto!
La mezza noce di cocco c'è già, è dietro all'altheranthera sulla sinistra, e come altro sito di deposizione c'è quell'ammasso di rocce, a cui ho lasciato un'apertura perchè la femmina e il maschio possano entrare..essendo a livello sabbia questa apertura è facilmente copribile con ammassi di sabbia dalla femmina. I sassi non sono calcarei, ho già fatto gli opportuni test, devo solo controllare che non rilascino metalli pesanti/ di transizione facendo un test per il ferro e il rame.
Ah, ovviamente il sasso sopra il legno è da togliere, serviva solo da peso per il legno!!

Vorrei un layout pulito e ottimale per i pesci, mettendo un altro grosso legno credo che creerebbe un sano di oppressione al layout, no? Ne ho già due, preferirei inserire più piante piuttosto che un altro legno..
lllombo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13230 seconds with 13 queries