Discussione: Allestimento Acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2013, 10:36   #3
PinoBurz
Ciclide

L'avatar di PinoBurz

Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ora posto due foto della vasca che si è sistemata rispetto a ieri!
Peccato per la Tripartita che l'ho ripiantata ed è un po' disordinata. Avevo trovato il metodo per togliere la sporcizia dal fondo, ovvero sifonare senza piante e solo con il tubo di plastica senza campana (vabbè che manco ce l'ho) che uso per i cambi. Come piante erano rimaste solo le Cryptocoryne impossibili da togliere (hanno radici assurde che manco si smuove di un millimetro ogni pianta) e la Tripartita che è stata risucchiata.
Le foto sono fresche fresche, una fatta al buio senza luce solare e una invece con la luce. Scusate la qualità non eccellente ma è pur sempre una fotocamera digitale, nulla di professionale o di alto livello.
Rispetto a prima, si può vedere che la Polysperma è messa sul retro ma ancora non è visibile perché è stata potata molto, e la Rotala Rotundifolia è stata spostata davanti. Nel lato sinistro prima c'era la Corymbosa che ho buttato perché infestata da buchi in ogni foglia. Al suo posto momentaneamente ho messo altra Rotala Rotundifolia, perché è una pianta per me stupenda come poche altre.

Page generated in 0,10160 seconds with 13 queries