Ciao briciols, grazie innanzitutto per l'intervento :)
Nell'angolo destro ho l'echinodorus el diablo (nel primo allestimento l'avevo a sinistra ma non proprio nell'angolo e quindi mi creava un po' di problemi) per cui aspetterò che riprenda a crescere e si vada a prendere tutto l'angolo: all'ombra dell'echinodorus ci sono anubias e crypto varie da rinfoltire.
Nell'angolo di sinistra invece ho tre crypto balansae con foglie che salgono a pelo dell'acqua e spero che stolonino un po' in modo da rinfoltire quell'angolo.
Per quanto riguarda la fauna ho sempre seguito i consigli del forum, progettando passo passo il tutto e il vecchio allestimento con chilate di piante galleggianti era proprio in virtù dei betta.
Il problema è che non mi quadrava molto come acquario e da qui l'idea del riallestimento con l'intenzione di dar via i betta per prendere dei danio herytromicron. Immaginavo che il restyling, più essenziale, avrebbe dato vita a lotte senza fine per il territorio e invece proprio da quando ho alleggerito il layout i miei betta sembrano più tranquilli...
Monitorerò la situazione :)
|