Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2013, 07:06   #10
soniasogna
Plancton

Città: Viggiù
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi!
Grazie a tuttissimi per i preziosi consigli...
vi aggiorno!
Allora, ieri ho giocato a "qual'è il tuo pesce preferito" con il nanetto, e nonostante come prevedevo gli piacciono tutti, e dice sempre che son belli, si è mostrato particolarmente interessato ai rossi, e agli anabantidi in generale.
Ho spiegato lui che non potvamo avere gli uni e gli altri, perchè avevano esigenze di avere delle "casette" diverse e sembra aver capito, tanto che ogni volta poi mi chiedeva: e questi? Stanno bene in casetta con questi? tenerooooo

Venendo al tasto spazio ne ho abbastanza, ma in un punto che sicuramente è penalizzante per molte speci, ovvero vicino alla porta di ingresso.
E' una scelta praticamente obbligata, perchè altrimenti sarebbero vicino al camino, e l'acqua che bolle anche no...
In secondo luogo andrei a sfrattare gli altri due abitanti della casa, i miei due figli orecchiosi...i demonigli, che hanno la tana di fronte al camino.
C'è da dire che la porta non viene aperta praticamente mai, perchè noi di casa entriamo dal box al piano interrato... quindi praticamente solo quando abbiamo visite, insomma non c'è un via vai!

Avrei anche identificato due modelli di vasca che ci piacciono abbastanza come estetica, ma essendo fuori dai giochi da parecchio voglio prima documentarmi un pochino, e per questo mettere un post nella sezione apposita del forum (sperando di nn sbagliare )
I due modelli sono il juwel rio 240 e il ciano emotion 120...

Vado a scrivere l'altro post!
A preeestooo
Sonia
soniasogna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09330 seconds with 13 queries