Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2013, 21:13   #6
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da manlio76 Visualizza il messaggio
Però ragazzi, avevo chiesto di non commentare questo aspetto perchè ho ammesso fin dall'inizio di essere cosciente che 2 rossi in 45l stanno strettissimi. Ho anche detto che è una cosa provvisoria. Ho intenzione anche io di sostituirli con le gambusie, infatti è già un po' che ho messo l'annuncio di vendita sul forum pugliese.
Per il resto grazie dei complimenti :thumbup:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io l'ho ribadito per un motivo molto semplice:visto che il tuo post è davvero lungo,e alla prima lettura mi era sfuggito,magari succede ad altri che magari credono sia la cosa più giusta,e ciò non deve succedere. è ovvio che non era per voler trovare pecche a tutti i costi(anche perchè ti ho detto che lo trovato perfetto)
la millenaria lotta per far avere ai pesci lo spazio necessario

p.s. il colore bianco intenso con le piante ha un contrasto meraviglioso.
se posso darti un consiglio comunque. ho visto che la tua acqua è di colore diciamo...tipica di un laghetto.in puglia so che non sono difficili da reperire le Anodonta cygnea,che io "ospito" in diverse vasche. non è che con la loro massiccia azione filtrante possono diminuire questo effetto?(in quella più grossa che ho fuori non vedo un'alga da un anno e mezzo,e ne ho 2 in 130 litri)
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10342 seconds with 13 queries