|
Al momento sono fuori città, domani mattina la posto! Non è chissà che cosa, ma a me piace. Peccato solo per la Polysperma che sotto non è il massimo e la Corymbosa che non cresce tanto pur avendo una luce ottima.
Ci sono delle cose su cui vorrei aiuto...
1) alla base delle piante c'è della sporcizia, tutta naturale ovviamente, dovuta ai residui delle piante e agli escrementi, ma che non posso sifonare perché ho una giungla e viene male, potrei tirar su qualcosa, e ho anche il fondo fertile... come fare? Caridine?
2) la Tripartita cresce che è una meraviglia, ma le foglie vecchie ingialliscono e si accartocciano. Su FB mi hanno detto che è una carenza di Azoto e mi hanno detto di non fare cambi settimanali ma bisettimanali perché non ho mai i nitrati alti (parliamo di massimo 0.5 mg/l).. ma non saprei!
------------------------------------------------------------------------
PS: è da tanto che vorrei postare su "Mostra e descrivi" ma non mi sento pronto... non mi sembra mai abbastanza pronta come bellezza.. c'è sempre qualcosa che non va. Quando tutto sembra buono accade una cosa alle piante, la sistemo e succede un'altra... lo farò quando sarà tutto "perfetto", quindi piante come dico io eccetera. Ora vorrei cambiare qualche pianta!
Ultima modifica di PinoBurz; 14-07-2013 alle ore 19:55.
Motivo: Unione post automatica
|