|
Originariamente inviata da Marco AP
|
|
Originariamente inviata da Fogliam
|
Secondo me queste "spiegazioni ufficiali" ve le potevate pure risparmiare, capisco il periodo di "scontri" ma chiunque sia nel settore dell'informatica sa che una storia del genere non ha nulla di razionale.
Naturalmente è solo una mia opinione , ma state dando ad altri argomenti per discutere .....
|
Perché dovremmo dire cose irrazionali? Che pensi che abbiamo rimesso su un forum vecchio di 4 mesi fa così tanto per?? O che abbiamo lavorato e bestemmiato per settimane così, perché non avevamo niente di meglio da fare? Quello che fa polemica sei tu, non certo io che riporto solo quello che mi è stato riferito e fatto vedere da chi gestisce i server e non ho nessun motivo per pensare il contrario, visto che i file corrotti recuperati dopo giorni e giorni di elaborazione li ho visti e so di cosa parlo.
Come ho già scritto, qui non parliamo di uno sfigato che smanetta con in internet e nemmeno di "qualcuno che lavora nel settore informatico...". Gente capace di fare quello che ha fatto, sicuramente fa una vita ben diversa e molto più remunerativa....
Se hai altri dubbi chiedi pure.
|
Ti ripeto Marco AP , la mia è solo un opinione, opinione di uno che è 30anni che si occupa di questi problemi per lavoro.
Se un'azienda compra un server per dare un servizio deve avere il supporto, il supporto lo compri e lo paghi con degli SLA ben precisi. Se perdi i dati riparti subito con un "dial tone" , ovvero ripristinando il servizio senza i dati storici che hai perso ma parti con il servizio non aspetti un mese per farlo .
Ma preciso , sono affari vostri !!!! ma permettimi di pensare che avete gestito la cosa in modo poco professionale