Discussione: A volte ritornano !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2013, 18:32   #8
Luigiotto
Avannotto

L'avatar di Luigiotto

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio

anche tutti i collegamenti elettrici. super serio!!!!!ma te ne intendevi di elettronica un po??
Neanche un po'! Ero deciso ad accendere i neon con ballast recuperati da lampadine energy saver di wattaggio uguale e ho cercato di assumere nozioni. Quando ho iniziato a segare le lampadine dei piccoli dubbi ancora li avevo, per non parlare che non avevo mai saldato a stagno.
Ma dopo un paio di lampadine del cinese sacrificate, qualche bolla di scottatura sulle mani, ce l'ho fatta :)

Originariamente inviata da NiclaPA91 Visualizza il messaggio
Ciaoooo Luigi bravo bravo!!! il famoso discorso sulla co2 e chi se lo scorda!
CO2 system gel evolution ! Made by Luigiotto

Originariamente inviata da mbj Visualizza il messaggio
Ciao Luigi
Beh, un bel cambiamento, non c'è che dire. Visto che la pazienza da i suoi frutti?
Mi ero perso la CO2 ehehe
Grazie, fa piacere ricevere degli apprezzamenti da chi, come si può vedere nella sua scheda, ha tante vasche. Grazie ancora.

Metto qualche altra foto successiva all'inserimento della CO2dove si nota la crescita delle piante:

L'unica pecca è il mio betta che dopo varie consultazione sull' Forum AIB e ricerche su Internet, credo sia affetto da una neoformazione di tipo tumorale. Con più precisione un utente mi ha detto che nel reparto ittiopatologo di Messina se ne vedevano a iosa di Betta colpiti da queste cisti, soprattutto se i pesci erano di colore chiaro o iridescenti.

Però mi è stato detto di non fare nulla vista la localizzazione della ciste lontana da branchie occhi testa etc. Forse apro una discussione anche qui in Malattie, fa sempre bene sentire altri pareri.

Appena posso lo faccio riprodurre, non voglio che il suo patrimonio genetico vada perduto
Luigiotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10181 seconds with 13 queries