Discussione: Speriamo che duri...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2013, 10:34   #21
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolo.bernardi Visualizza il messaggio
Io sono arrabbiato perché considero il forum una parte importante della mia giornata, e anche perché mi occupo ogni giorno di sistemi informatici ed in particolare di procedure di backup, di alta affidabilità, di sicurezza dei dati.
Ho sempre ammirato incondizionatamente chi si sbatte in modo disinteressato per la cosa pubblica, ma avevo inteso che in questo caso dietro c'era una azienda commerciale e, in questo contesto, quanto successo non è accettabile.
Ribadisco, ma è l'ultima volta perché sennò finisce che il nemico del forum sono io, che non è ragionevole non avere un backup più recente e che un backup deve stare su supporti disconnessi, tenerli sullo stessa apparecchiatura d'origine e' come non farli. Spero sia d'insegnamento per il futuro.


A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk
Paolo, che ci sia stato un errore di gestione non c'è dubbio....come hai detto tu per noi è un hobby per MarcoAp è un lavoro.Capita di sbagliare.Adesso spero che la struttura sia leggermente cambiata, anzi, ne sono sicuro...Un consiglio agli utenti, post importanti e MP fatevi i backup
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11749 seconds with 13 queries