Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 22:45   #22
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mister Superstar Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da nickre Visualizza il messaggio
Secondo me per il massimo rapporto economicità spettacolarita dei pesci ci sono i ciclidi, sia del laghi africani che i centro americani
Scusa non vorrei deluderti mi piacciono i ciclidi ma quelle pietre nell'acqua le trovo orribili
uno che ha il marino che definisce "orribili" le rocce in acqua, mi sembra 'na battuta

ad ogni modo, lo stile più bello per il dolce, a mio avviso, è l'iwagumi
i pesci dolci piu belli, sono i dischi, non se descute :D
Si ma c'è molta differenza, a parte la funzione basilare che hanno le rocce nel marino ma le forme particolari e la stessa porosità della roccia ti consente di creare dei layout davvero suggestivi.

Io ho visto molti acquari malawi con delle rocce di fiume (quelle tonde per interderci) sparpagliate o ammassate che non mi dicono proprio niente, sembrano appoggiate li per caso.
Ripeto, è un mio gusto personale, magari viene ricreato un biotopo naturale che a me sinceramente non piace.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
nella rift valley te ne basterebbe uno solo e niente riscaldatore
Ok, certo che però con un solo neon in una vasca da 250lt bisogna che usi una torcia per vedere i pesci

Mi fai una cortesia? Riesci a postarmi qualche foto di vasche allestite con un rift valley? Thanks

Ultima modifica di GreenPeace; 30-01-2013 alle ore 22:47. Motivo: Unione post automatica
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10661 seconds with 13 queries