Discussione: Ricominciamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 22:16   #7
bosy
Batterio

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
L'eheim ha 2 cestelli..li ho sempre riempiti con, dal basso all'alto spugna, perlon e poi un put purrì di cannolicchi e altri substrati super-mega-straporosi, che ormai non ricordo più il nome.
mi è venuta in mente una cosa, navigando un po' qua ed un po' la.. nel termofiltro c'è la parte bassa che al momento è vuota, dove c'è sola la serpentina che tanto è ko... dove mi si sono sempre formati i magici fanghi...
E se sfruttassi quella zona con un po' di bioball che dovrei avere ancora da qualche parte? O potrei portare la spugna lì, così libererei il cestello superiore (in tutto ce ne sono solo 2)
O c'è il rischio di sporcare troppo? In fondo è lì che inizia la filtrazione, quindi la parte più zozza di tutto il filtro.. la spugna si intaserebbe ancora di più e sarebbe più difficoltoso dagli la strizzata... Forse con le bioball o roba simile non sarebbe troppo minuto e riuscirebbe ad incanalare meglio il flusso d'acqua per tutta l'area...

??!?
bosy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09533 seconds with 13 queries