Discussione: Cena 23/02/2013 Veneto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 22:14   #1
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Cena 23/02/2013 Veneto

Per tutti gli utenti del forum, dolci o salati che siano, sto organizzando una cena per il portale in modo da poterci vedere più spesso, far due chiacchiere, baldoria e magari con l'occasione qualche scambio!
La cena come da titolo sarà Sabato 23 Febbraio, come location pensavo al Movida a Castione di Loria, in quanto il locale è facilmente raggiungibile da Padova, Vicenza e Treviso, si trova in zona industriale e ci arrivate comodamente dalle statali...

AUTOVELOX
Per chi arriva dal trevigiano vi avviso che se fate la statale di Castelfranco Veneto quando varcate i confini con San Martino di Lupari dovete tenere i limiti di velocità perchè da qui a Galliera Veneta ci sono dei velox attivi tarati a 50km/h sugli incroci, quindi è preferibile e più corta pure la statale parallela che passa Castel di Godego, per chi arriva da Padova ha un velox dopo il bowling a San Giorgio in Bosco e due poco dopo sul pezzo di statale sopraelevata che passa sopra "a busa de Fontaniva", qui tarati ai 70 km/h, per chi arriva da Vicenza il velox si trova poco dopo il Billa prima di Carmignano di Brenta, se ne avete altri aggiungete!

Il locale è su due piani, di sotto ristorante, molto ampio e con musica quasi impercettibile, dietro le adesioni possiamo fare una tavolata kilometrica!!! In più possiamo scegliere se mangiare carne, pesce, pizza... o visto le bocche buone di molti di noi possiamo fare un giropizza e mandare la gestione in fallimento!

Sul piano superiore c'è il pub dove possiamo bere dei cocktails fatti bene, fatti gordi e spendendo poco sia all'aperitivo che al dopo cena!

Cena per le ore 21 circa, aperitivo dalle 19... o prima se volete! Postate sotto per confermare la vostra partecipazione o per consigli o informazioni!
Buona serata a tutti e a presto!

PARTECIPANTI:
Pette+1
Ale87tv
Eughenos+1

Ultima modifica di pette; 31-01-2013 alle ore 01:38.
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10980 seconds with 15 queries