Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 17:07   #263
birmanidelvento
Guppy
 
Registrato: Sep 2008
Città: Chiavari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: al momento.. 5...
Messaggi: 210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Lollo, (Lorenzo e 1977 anche io, piacere!) io vorrei metterne un 6/7 nella vasca dei cavallucci, al momento sono in vaschetta di germinazione con sabbia x dolce finissima, quella dennerle dei gamberetti, acqua marina e osmocote della Bayer in una calza collant che é un fertilizzante usato nei fondi sempre del dolce o come integrazione nei vasi delle piante per laghetto in quanto é a lentissima cessione.
Nel frattempo la vasca, un lido 120 della juwel é in maturazione sempre con sabbia nera della caribsea. Ho comprato da ebay una lampada a led specifica x la coltivazione indoor che copre un area di un metro e penso di metterla o in una piantana da terra o in sospensione nel mobile a fianco la vasca.
Per metterle poi in vasca avevo pensato semplicemente o su delle bacchette di acrilico, tipo quelle del ragazzo australiano, oppure con quelle ventose di silicone trasparente a fascetta che si usano per aeratori Etc..
La domanda é: per i cavallucci terrei le 2x24w della juwel con i riflettori e tenendo il coperchio chiuso a parte l'ultima aletta dovrebbe non far passare la luce rossa in vasca,che ne dici/dite? La vasca é questa per ora...


birmanidelvento non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12403 seconds with 14 queries