Discussione: Problemi con la vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 14:07   #14
Atari
Guppy

L'avatar di Atari

Città: Trezzo sull'Adda (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 60 lt + 30 lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ddtmax Visualizza il messaggio

Ok capito il concetto!
Pare di capire di dare via sia i betta che i barbi.
Quindi andrebbero bene
CELESTICHTYS MARGARITATUS
MICRORASBORA ERITROMICRON
RASBORA BRIGITTAE
PANGIO KUHLII
ma poi la vasca non sembrerebbe troppo vuota visto la grandezza di questi pinnuti (eccetto io ne acquisterei una 10 per ogni specie e tentare la riproduzione?)
Come la vedete voi?
Vorrei solo dire che queste razze mi piacciono tantissimo, l'unico problema e che piacciono anche i barbi ciliegia e le red cherry.
Qualche lumachina anche no?
Ma non voleva essere un dictat XD
Per me con le Rasbore e i Danio non hai problemi di convivenza. Puoi comunque inserire anche le cherry ma devi piantumare molto per permettere alle baby più forte, furbe o fortunate di sopravvivere.

Se pensi che la vasca possa sempbrare vuota io propongo di tenere le brigittae e le eritromocron e i pangio e tenere un betta.
Oppure se vuoi tenere i Barbi ciliegia prendi un branchetto loro e i pangio.
Poi oh va a gusti anche tuoi, pensaci su un attimo tanto hai tempo prima della maturazione.

Puoi anche decidere di tenere i pesci che già hai e tenerli assieme, non è infattibile dipende anche quanto sei affezionato a loro. Comunque per evitargli il picco se non riesci a farli ospitare da nessuno devi tenere controllati gli NO2 e al primo accenno di aumento sopra gli 0,3 cambio di acqua preparata il giorno prima e alla stessa temperatura. Finché non sarà maturo il filtro

Lumachine tipo?

Page generated in 0,08294 seconds with 13 queries