Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 12:55   #13
cristian-bg
Guppy

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi Sa che ho sbagliato io ho usato il rifrattometro e un densimetro della ocean istant ho tarato a 0 il rifrattometro cn acqua dolce a osmosi cm da istruzioni visto che nn l avevo mai regolato comunque avevo misurato il tutto quando l acqua era a 18gradi mea culpa :/ volevo fare un cambio abbondante d acqua x i no3 alti . È pensavo che 18 potesse andare ma meglio nn scherzare vedendo che soffrono e nn voglio e ora nn sbaglierò più ora x conpensare e portare la salinità a 35 quando mi evapora metto acqua già fatta da me questo è il mio sale
http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-4673.html
Danno 1kg ogni 30lt ma sulla confezione c e varie miscele io la metto a 35x1000 comunque ? Gr 35 a litro ? È piano piano riporto la salinità alta ? Test fatti ieri ph dopo il cambio a 7.7 kh in firma tutte le altre misurazioni
------------------------------------------------------------------------
Ah soffiato sul fondo prima di cambiare l acqua visto che nn ho sabbia fatto il polverone e sifonato 25 Lt visto che dietro e sotto le rocce era sporco ho fatto bene ?

Ultima modifica di cristian-bg; 30-01-2013 alle ore 12:57. Motivo: Unione post automatica
cristian-bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15755 seconds with 13 queries