Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 10:47   #5
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
tieni lo schiumatoio sbicchierato ..... probabilmente la gestione riesce ad utilizzare quello che dosi molto efficacemente
se vedi che gira bene anche senza schiumare potresti toglierlo definitivamente
ci stavo pensando o per stare tranquilo pensavo di metterlo uno piu piccolo ancora.

perche comunque quel bicchiere di roba lo tolgo tutte le settimane
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
sicuro che sia tirata ?
i colori non sono un granche ma perche nel cambio plafo sono rimasto 20 giorni prima con due plafo e per 10gg con una sola e i coralli hanno smarronato, ora con tutto che alimento abbondantemente stanno ritirando fuori i colori, addirittura anche le acro bianche stanno riprendendo colore cosi come la stellata.

io credo che sia tirata perche noto che i vetri si sporcano solo dopo tre giorni di dosi pesanti di alimenti tra reefbooster amino e altri alimenti liquidi piu i pesci mangiano secchiate di cibo due volte al giorno
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
...... la mia gestione facesse tirare troppo la vasca.

ora sono indeciso , sara colpa del dsb?del refugium? della vasca criptica????

lo skimmer l'ho preso uno sottodimensionato.

ora mi domando:

oltre alle badilate di cibo che butto in vasca, secondo voi cosa dovrei togliere????????

sto per inserire altri pesci dato che a differenza di molti ne ho pochini ma credo non bastera.

sono arrivato addirittura a sbicchierare lo skimmer per due/tre giorni su sette.

altre idee?
Non e la colpa di nessuno.......il problema e che i Colori non sono da vasca Tirata.....quindi dirti Alimenta e la cosa piu facile.....con le vasche illuminate a Led ci sono sempre punti di domanda.
hai ragione mauri e so dei dubi sui led, pero calcola che come diminuisco poco di alimentare le acro iniziano a tirare da sotto, come riaumento si fermano.

Ultima modifica di periocillin; 30-01-2013 alle ore 10:52. Motivo: Unione post automatica
periocillin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09778 seconds with 13 queries