Discussione: pet company sfera 25l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 09:34   #2
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Cittą: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Etą : 50
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie pette, a me piace ogni progetto dall'inizio alla fine sono il primo che quando vede un topic di oltre 3 pagine storce il muso, ma le cose son venute da se una via l'altra!! e qusto si concluderą col collegamento a un nuovo topic!! in "allestimento" ovviamente, spero che venga una bella vasca
grazie entropy, mi tranquillizza molto questo discorso: in pratica l'unico effetto di materiale carbonatico in vasca č di tamponare il ph a livelli oltre la neutralitą (diciamo 8-8,5); dopodichč resta costante, giusto?? allora mi sa ch č tutto pronto, posso avviare oggi stesso
ultima cosa: rimane il problema dei fondi sottili: ho letto che si creano zone anossiche con sviluppo di sostanze nocive e che devo areare a intervalli di circa 15gg, mi confermate? ho leto di lumachine che smuovono il fondo, fungono??
grazie a tutti dell'aiuto

Page generated in 0,13884 seconds with 13 queries