|
Assolutamento non vi biasimo, anzi, posso capirvi benissimo, io stesso sono stato truffato nemmeno due mesi fà per qualcosa più di 4.000 Euro... La situazione SDA al momento è sbloccata, anche se ho qualche remora su 2 pacchi. In pratica non li ho sbloccati e resi pronti alla rispedizione in quanto, erano visibilmente manomessi, e pesavano forse la metà di quando li avevo spediti. Per problemi assicurativi se li avessi ritirati, non mi sarebbe stato possibile (almeno a loro dire) avviare le pratiche risarcitorie, questo perche con la situazione incors non vi è la possibilità di firmare con riservo, i pacchi devono ripartire direttamente da loro, non posso prenderli e rispedirli, a meno che non me ne prenda la responsabilità e ripaghi ex novo le spedizioni, cosa che comunque ho fatto per i 3 pacchi che risultavano correttamente imballati. Al momento quindi mi manca una MP40 e 2 TUNZE con controller. Giovedì mattina ho appuntamento con il responsabile SDA, per vedere se mi aprono i 2 pacchi che ho lasciato loro in attesa di capire come dovevo muovermi. Questo è quanto ad oggi.
Il mio intervento non voleva essere assolutamente polemico, e mi guardo bene dal diere che ho ragione, è solo che leggere "Truffa", mi sembrava esagerato, solo questo.
Resto a disposizione su questo TOPIC per chiarire con tutti.
Grazie.
Fabrizio.