Discussione: Noleggio bombola co2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 23:43   #7
alessandro_71
Guppy

L'avatar di alessandro_71

Città: Garbagnate Milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a chi ha seguito questo topic e a chi lo leggerà.
Un piccolo aggiornamento: oggi ho contattato un 'padroncino' di Legnano che svolge un servizio di vendita bombole e ricarica co2, e le riporta cariche a domicilio. Per la 2 kg nuova di co2 alimentare (lui ha solo quella) mi ha chiesto inizialmente 90 euro, poi ho trattato fino a 70 euro e me la porta, nuova, fino a casa questo sabato, visto che si trova in zona per lavoro. La condizione è che la ricarico sempre con lui a 10 euro ca. (questo poi lo vedrò, non c'è alcun contratto!).
Per me va bene così, per 10 euro in più, rispetto alla rete, non ho lo sbattimento dell'acquisto online, i rischi dei pagamenti, non so cosa arriva, non so quando arriva...e poi avrei dovuto prendere almeno mezza giornata di ferie per aspettare il corriere.
Mi va bene così.
In giro, in zona, non ho trovato altro o a meno.
Vasca=120 litri;Ph=6,8;Kh=5;Gh=5;NO2=0;NO3=10 mg/l;Fe=0.25 mg/l;PO4=1 mg/lFotoperiodo=9 e 1/2 ore;Illuminazione 0,8 w/l con riflettori=2T8x18w + 2T5x24 da 4500k a 6000k;Substrato=Sera Floradepot;CO2 con impianto Ruwal e micronizzatore Askoll=24 bolle/min; Fertilizzante liquido=protocollo Seachem + potassio solfato; Popolazione e piante: vedi profilo
alessandro_71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09933 seconds with 13 queries