Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 23:23   #25
luca1988
Pesce rosso

L'avatar di luca1988

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a luca1988 Invia un messaggio tramite Yahoo a luca1988

Annunci Mercatino: 0
no che c'entra non si parla ne di eleganza ne di nulla , ci sono tanti corrieri , e tanti fanno prezzi diversi , che male c'è a scegliere quello migliore tra qualità prezzo? e poi parlo da ignorante nelle spedizioni , quindi ho detto che magari penso male io..e se è trenta euro li pago senza problemi..io mi sono informato con gente più esperta di me..i soldi dell'imballo se servono li esco..preferisco spendere 10 euro in più che ritrovarmi la cosa rotta e in egual modo..assicurarlo.
------------------------------------------------------------------------
e poi non c'entra neanche il fatto che per forza tutti devono regalare tutto , io dalla mia prte di compratore contratto visto che non è un negozio e tiro il mio il più possibile , tu venditore tiri il tuo o venendomi incontro e vendendo l'oggetto o dicendo non scendo più di tanto..poi certo non dico che me lo devi regalare quello che vendi.

http://www.youtube.com/user/quetezal.../0/xv1eEQN5Stc

Ultima modifica di luca1988; 29-01-2013 alle ore 23:30. Motivo: Unione post automatica
luca1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09826 seconds with 13 queries