Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 23:12   #12
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da albert 21 Visualizza il messaggio
io nn volevo fare più nulla dopo che ho smontato il mio marino... ma... dopo trentanni di acquari ..questi tre mesi senza una luce accesa in casa..mi mancava qualcosa...ed eccomi qui a riprendere con un piccolo dolce dopo vent'anni di marino..
Si è vero, siamo cosi abituati in casa ad avere la luce di un acquario, grande o piccolo che sia, che ora che siamo senza la casa sembra un pò triste
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Si effettivamente molti salatini passano al dolce in questo periodo di crisi.
Per molti è un ritorno per qualcuno e tutto nuovo, e la cosa agli occhi di noi dolciofili e quasi comica
Chi ha un marino viene visto come una persona esperta, che ha già maturato un esperienza nel dolce, e poi capitano da queste parti chiedendoti cos'è il GH perché nel salato non ce l'abbiamo, cerchi si spiegaglielo cercando di non farlo passare per il primo ragazzino arrivato.
Ma poi quando che ti dicono che non gli interessano i pesci ma vogliono solo piante non importa se difficili tanto eravate abituati con l acroppore, e la richieste non ti viene solo da un utente ma da ben due, uno incomincia a pensare ma questi sono fissati con le cose immobili.
Io invece penso che un acquario dolce ben allestito, oltre ad avere le sue difficoltà, può essere più piacevole di un marino fatto male e vi assicuro che ce ne sono tanti.
Confrontando poi due vasche a livelli TOP posso immaginare che i colori prevalgano ma rimangono sempre due vasche belle da vedere.

Ultima modifica di GreenPeace; 29-01-2013 alle ore 23:17. Motivo: Unione post automatica
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11031 seconds with 13 queries