Discussione: Visita a De Jong
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 22:46   #27
gnoato marco
Guppy

Città: Bassano del grappa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Provo a dare qualche risposta in ordine :

Ink
Le Plafo a Led sono della Aquaillumination come ha detto Doc88, e loro sono distributori ufficiali per l’Olanda.

trudi
Leo ci ha fatto prendere quello che volevamo, ma c’e’ da dire che la serra e’ riservata solo ad operatori del settore. Io e Pietro, abbiamo avuto il privilegio di portare a casa qualche chicca, cosa che ogni tanto capita a chi va su con lui.

rafamar
In un posto cosi’ non si va’ per i prezzi, ma per poter mettere in vasca animali che difficilmente si trovano nella media dei negozi Italiani.

Odranoel
Le plafo in altezza oscillavano dai 30 ai 60 cm, in base alla vasca e al tipo di coralli, ma non posso dirti se in base ad altri criteri.

Algranati
Hanno una pulizia quasi maniacale. Nelle vasche dei pesci non si vede un filo d’alga, i vetri sempre puliti, cosi’ come l’interno delle vasche. Leo mi ha fatto notare un omino, che ha l’unico compito di tenere pulite le vasche, e ogni giorno fa una fila completa.

UCN PA
Come ho gia’ detto, l’ingresso e’ riservato agli operatori del settore, ma credo che se mandi una mail a Leo di Exotica, e vi mettete d’accordo, non credo abbia problemi a farti il piacere di accompagnarlo. Tanto lui va ogni 4-5 settimane, quindi avrai l’occasione, visto che vai ad abitare in Olanda.

Aggiungo qualche foto del viaggio, con qualche panoramica.

gnoato marco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12918 seconds with 13 queries