Discussione: Filtro per 20 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 22:34   #1
trovato1974
Guppy

L'avatar di trovato1974

Città: san giorgio di piano (bo)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Wink

Salve a tutti,
io consiglio l'EDEN 501 l'ho preso per il mio nuovo acquario da 30 litri che ho messo in funzione da circa venti giorni è molto silenzioso, forse all'inizio fa un po di rumore per dormirci vicino ma dopo circa 3 4 giorni non si sente neanche, ogni tanto mi devo avvicinare per sentire se è in funzione, poi risparmi spazio interno per la vasca, che non è mai male, e come ti hanno detto ha l'incoveniente di dover stare sullo stesso piano della vasca o c'è come optional, da acquistare a parte, il supporto da usarlo come quelli a zainetto.
Io racconto la mia esperienza con questo filtro che tra l'altro ha una "grande capacità biologica", molto versatile.
Un'altro neo se così si puo dire e la non possibilità di regolazione della portata ovviabile inserendo la spraybar in dotazione o acquistando dei rubinetti da montare sui tubi per regolarne il flusso.
Ah dimenticavo io consiglio questo sito, e poi adesso hanno abbassato il prezzo da raggiungere per avere la spedizione gratis: http://www.aquariumline.com/catalog/eden-filtro-esterno-autoinnescante-acquari-fino-litri-p16.html
trovato1974 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09800 seconds with 14 queries