Discussione: Iwagumi 100 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 21:51   #197
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MagodiOz Visualizza il messaggio
Allora andiamo di esperimenti e quindi ti informo sui cambi effettuati:

4. Secondo me è un problema di no3 assenti e po4 bassi. Un problema che nei vari forum è largamente documentato con l'amazonia. Esplosione il primo mese con no3 alti e poi arresto improvviso. Vado di special a giorni alterni e vediamo cosa succede.
L'acquario per ora sembra molto stabile. Si sviluppa lentamente, ma si sviluppa, però il pearling sul prato è veramente poco o nullo
vediamo cosa succede
Perdonami ma nel tuo caso gli NO3 non sono assenti e i PO4 non sono per niente bassi anzi proprio per questi ultimi sei al limite massimo considerando che la vasca non è ancora partita in modo adeguato, ovviamente i rapporti NPK devono essere equilibrati purchè la pianta si sviluppi e non mi sembra che ci siano carenze.
Considera comunque se i valori li misuri prima di ogni cambio e quindi con cadenza settimanale vuol dire che sono la rimanenza degli elementi che hai dato durante tutta la settimana.
Comunque si la miglior cosa per ora facciamo ...ops fai mi immedesimo sempre troppo...i test come concordato, ps mi linki il thread dove si parla dell' Amazonia 2, non avendo mai avuto questo fondo vorrei informarmi e documentarmi anche io.
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10703 seconds with 13 queries