Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 17:40   #27
genova74@alice.it
Discus

Città: genova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
Luca, a parte la spesa (Imho) non è poi che sia un gran problema....se non di tempo,
cerco di spiegarmi meglio:

le rocce vive le hai prese da un amico che ha un vascone e sicuramente vivissime...non solo
di batteri ma anche di bentos......ora, appunto con un po piu di tempo, sto benedetto bentos
non può far altro che colonizzare i primi cm dello strato di sabbia......e poi vedi che spettacolo....
nel senso che lo strato lo vedi "muovere"......

magari ora non vedi nulla ma se fai un'imboscata al nanodsb di notte al buio e poi apri improvvisamente una torcia vedi che fuggi fuggi generale (non sto cherzando he??)

guarda ti dico solo che mi era morto un bicolor (tieni presente che il DSB aveva già tre anni quindi sramaturo).....e guarda caso era andato a finire sotto la rocciata ....insomma lo vedevo mrto stecchito ma per raggiungerlo e toglierlo era impossibile se non spostaremezza rocciata...
e lo lasciato li.....bene nel giro di una notte (6 o 7 ore) manco piu la lisca ho trovato....
indovina un po chi ha fatto piazza pulita del povero bicolor....
ciao, come sempre devo darti ragione, oggi sono rientrato dall'ufficio e come al solito mi sono piombato davanti al nano e nella penombra ho visto un paio di esserini scappare!!!
genova74@alice.it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07869 seconds with 13 queries