Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 15:05   #420
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Il limite di giocatori a 3 credo sia basilare per evitare che uno si vende tutta la squadra e ne compri una nuova, l'asta come non l'abbiamo fatta all'inizio non la facciamo adesso, anche perchè sarebbe solo uno spreco inutile di crediti in più e di tempo visto che possiamo comprare tutti i giocatori e averli uguali, l'asta serve nei fantacalcio in cui non si possono avere giocatori uguali...

Per quanto riguardano le modalità io direi 7 gironi di tempo, da quando finisce il posticipo a quando inizia il primo anticipo, 3 giocatori in uscita e 3 in entrata ruoli liberi, ogniuno fa il mercato con quello che ha risparmiato e con quello che guadagna dalle cessioni.
Abbiamo avuto già tantissimi crediti all'inizio, darne ancora agevolerebbe soltanto la compravendita dei soliti 4/5 giocatori portanto tutte le rose ad essere uguali. Se no possiamo dare dei crediti a tutti ma fare il mercato solo tra gli svincolati, così da non danneggiare i giocatori che hanno fatto già da subito le squadre con criterio...

vespa il modo in cui pensi di fare il mercato è sbagliatissimo! vendi 3 titolari per comprarti 1 solo giocatore che gioca quasi sempre e avere 2 giocatori che valgono 1 e quindi non giocano mai? Così se guarin si fa male tu sei nella cacca perchè non sai chi far giocare..
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09315 seconds with 13 queries